Chiusura precauzionale Covid-19 - aggiornamento 07/05

Figline, 7 maggio 2020

Avviso ai soci del “Centro Sociale Il Giardino”

Il Centro Sociale rimane chiuso, ad oggi non siamo in grado di indicare nessuna data di possibile riapertura, le misure di contenimento del Coronavirus Covid-19 predisposte dalle autorità amministrative e sanitarie, al momento non prevedono nessun allentamento.

Tutte le attività sociali sono sospese o considerate concluse.

Facciamo presente che anche l’annuale assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio non può essere convocata.
Il periodo entro il quale procedere all’approvazione è stato prorogato al 31.10.2020. In ragione di ciò ed in relazione all’andamento dei contagi valuteremo come procedere.

Guido Olmastroni

Per ulteriori informazioni è sufficiente contattare Il Giardino chiamando il numero 055. 9152063 o 333.8970929 (Maria) - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiusura precauzionale - aggiornamento 20/04

ilgiardinologo

Si comunica che Il Centro Sociale Il Giardino è ancora chiuso, tutte le attività programmate sono sospese e ad oggi (20 Aprile) non è prevedibile indicare nessuna ipotesi di riapertura.

Seguiremo l'evolversi della situazione, mantenendo uno stretto contatto con le autorità amministrative e sanitarie.

Qualsiasi decisione verrà assunta, come avvenuto per la chiusura, in pieno accordo con Sindaco e dirigenza della ASL.

Sarà nostra cura informarvi a fronte di novità che possono cambiare l'attuale situazione.

Chiusura precauzionale fino al 3 aprile 2020

ilgiardinologo

Si informano tutti i soci del Centro sociale IL Giardino, che tutte le attività programmate sono sospese fino al 3 aprile 2020.

Tale decisione, presa d’intesa con le autorità amministrative e sanitarie ed in attuazione dei provvedimenti assunti dal Governo, ha lo scopo precauzionale di contrastare il diffondersi del Coronavirus.

Fino a nuova comunicazione a partire dal giorno 6 marzo compreso il Centro Sociale rimane chiuso.

Sarà nostra cura informare tempestivamente tutti i soci delle successive decisioni.

dal 18 febbraio il Corso di base per Computer ed Internet 2019

CORSO COMPUTER 2019Anche quest’anno, dopo il successo degli anni scorsi, il “Giardino” ripropone il corso di base per l’utilizzo del Computer e la navigazione in Internet.

Il corso, completamente gratuito, si rivolge ai principianti di qualsiasi età, che vogliono avvicinarsi al mondo del computer in modo semplice e divertente.
Si articolerà in 8 lezioni che si terranno presso il centro sociale “il Giardino” nei giorni lunedì e giovedì dalle ore 17,30 alle 19,00 inizio lunedì 18 febbraio ore 17.30

Per i non soci è obbligatoria l’iscrizione all’Associazione (costo tessera 5 euro)

Per ulteriori informazioni consultare la segreteria del Centro Sociale al numero 055.9152063 dalle ore 16 alle 19, inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare direttamente la Sig.ra Maria al numero 333.8970929.

Associazione "Il Giardino" Centro Sociale - Via Roma, Giardini Generale Dalla Chiesa - 50063 - Figline Incisa Valdarno (FI) - Tel.055 91.52.063 - CF 94093870486 - giardinoassociazione@alice.it