Laboratorio Creativo

laboratorio creativoIl laboratorio creativo è animato da un gruppo di volontarie si ritrovano per creare manufatti di lana, sia lavorati con i ferri che all’uncinetto, cucito, ricamo ecc...

Lo scambio di competenze di ciascuna viene così arricchito dalla socializzazione che ne deriva.

Il laboratorio è attivo il pomeriggio di ogni e giovedì. Non occorre prenotazione.

Per ulteriori informazioni è sufficiente contattare Il Giardino chiamando il numero 055.9152063 o 333.8970929 (Maria) - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Socializzazione e giochi da tavolo

giochi da tavoloPomeriggio di socializzazione e giochi da tavolo ogni giorno dal lunedì al venerdì.

Nei giorni di martedì è giovedì, grazie ai volontari, è disponibile il trasporto con l'auto sociale delle persone impossibilitate a muoversi autonomamente.

I frequentatori di queste attività devono essere regolarmente tesserati (la tessera costa 5€/anno)

Ballo al Giardino

ballo

Nell'ambito delle attività di socializzazione, ogni venerdì sera ed ogni domenica pomeriggio nel salone del giardino, si balla.

Il venerdì sera dalle 21.00 alle 24.00 con musicisti dal vivo e la domenica pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00 con musicisti o dischi.

Biblioteca interna

biblioteca

La Biblioteca del Giardino raccoglie oltre 1500 volumi - suddivisi tra Narrativa, Storici e Polizieschi - disponibili a tutta la cittadinanza per la lettura in loco o il prestito personale.

Il prestito può essere effettuato dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Associazione "Il Giardino" Centro Sociale - Via Roma, Giardini Generale Dalla Chiesa - 50063 - Figline Incisa Valdarno (FI) - Tel.055 91.52.063 - giardinoassociazione@alice.it