Punto Info Famiglia

ATTIVITA GIARDINO 2021Dal 2 ottobre sarà attivo, presso il Centro Sociale Il Giardino a FiglineValdarno il PUNTO INFO FAMIGLIA nato da una convenzione tra Società della Salute Fiorentina Sud est e l'Associazione Mediamente.

Il Punto, aperto a tutta la cittadinanza e completamente gratuito, offre uno spazio di primo ascolto su problemi familiari di carattere relazionale e comunicativo.
Inoltre potranno essere fornite informazioni sui vari strumenti di aiuto e sostegno esistenti (consulenza familiare e relazionale, sostegno alla genitorialità, gruppi di auto aiuto) per arrivare a scelte consapevoli.

Per ulteriori informazioni consultare la segreteria del Centro Sociale al numero 055.9152063 dalle ore 16 alle 19 o inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.