9 Febbraio 2019 - Presentazione del libro "Sentirsi sollevati" di Annalisa Gagnarli

VOLANTINO GAGNARLISabato 9 Febbraio alle ore 17.30 presso il Centro Sociale “IL GIARDINO” avrà luogo la presentazione del libro "Sentirsi sollevati".
Il libro di Annalisa Gagnarli, arricchito dai disegni di Rosetta Pandolfi, non è facilmente catalogabile in un genere letterario. E’ senz’altro un diario, e precisamente il diario dell’esperienza di volontariato fatto da lei, alcuni anni fa, in un ospedale pediatrico.
La cronaca intima di quelle giornate ha acceso ogni volta, in Annalisa, una fantasia e ciascun incontro si è trasformato in fiaba e in poesia.

Interverrà Susy Mariniello, insegnante presso la scuola “Ospedale pediatrico Meyer” dell’Istituto comprensivo Poliziano.

L’accompagnamento musicale sarà affidato all’arpa di Margot Romano e le letture saranno eseguite dagli amici del “Gruppo di Lettura del Giardino”

L'ingresso è libero.


Per ulteriori informazioni consultare la segreteria del Centro Sociale al numero 055.9152063 dalle ore 16 alle 19, inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare direttamente la Sig.ra Maria al numero 333.8970929.